Quantcast

Monica Bellucci dopo Vincent Cassel ha un nuovo fidanzato

Monica Bellucci dopo la fine della sua storia matrimoniale con il collega francese Vincent Cassel ha un nuovo fidanzato! La sexy e bellissima diva del cinema italiano ha rivelato di essere in love al giornale francese Paris Match. Chi è? Una delle donne più belle e sexy del pianeta non ha però rivelato il nome del fortunato. “C’è un nuovo uomo – ha ammesso la mamma vip italiana -, ma non vi dirò niente di più. Sono già stata amata, ma non ero sempre pronta a ricevere quell’amore. Per molto tempo, ho trovato i rapporti di forza interessanti. Oggi, cerco altre cose. Entro in una nuova fase della mia vita”.

Monica Bellucci – Foto: Instagram

L’affascinante e sensuale attrice italiana ha poi proseguito: “Quando ero più giovane ero molto sensibile al fisico. Uscivo sempre con uomini della mia età, preferibilmente belli. Oggi, trovo che un uomo con le rughe sia più interessante, i segni del tempo sul suo viso e sul suo corpo mi piacciono. Perché quello che lo rende sexy è il suo vissuto. Attraverso le pieghe del corpo si vede meglio l’anima. Vengo da un Paese, l’Italia, in cui la sensualità si respira nell’aria – ha proseguito la star -, in cui i corpi parlano senza parole. La Francia mi ha fatto scoprire un’altra maniera di essere femminile, più sottile. Ho capito che l’amore e la sensualità erano legati all’energia, non all’età”.

Monica Bellucci, che ha tradito ed è stata tradita in amore, ha poi parlato della rottura traumatica con l’ex marito Vincent Cassel, padre delle sue due figlie Deva e Leonie e oggi legato alla modella Tina Kunakey. “Mi sono sentita completamente persa – ha confidato la diva a Paris Match – Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita. Quando ho divorziato, nel 2013, il padre delle mie figlie è rimasto in Brasile. Io ho scelto di vivere a Parigi. Ho acquistato l’anno scorso una casa a Lisbona e mi piacerebbe molto andarci ad abitare. In quella città c’è un lato internazionale e al tempo stesso provinciale che mi piace. Sarebbe straordinario per le mie figlie, perché si vive una vita più dolce”.