Quantcast

Monica Setta invita Loredana Lecciso a seguire Al Bano Carrisi in tournée

Monica Setta ha invitato Loredana Lecciso a seguire Al Bano Carrisi in tournée e a mettere da parte la gelosia per l’amore. La crisi in corso tra Al Bano e Loredana causata dall’avvicinamento e dalla dichiarazione d’amore dell’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco, la cantante e personaggio tv statunitense Romina Power, sta tenendo banco sulla stampa italiana e in tv ogni giorno.

Loredana Lecciso, Monica Setta e Rita Dalla Chiesa – Foto: Facebook

Monica Setta ha condiviso con Rita Dalla Chiesala showgirl ed ex giornalista pubblicista Loredana Lecciso anche l’esperienza professionale radiofonica de Le donne lo sanno su Radionorba. La conosce abbastanza bene. “È una donna razionale, tende a incassare per mantenere gli equilibri, ma quando esplode non si ferma più – ha detto Monica Setta in un’intervista al settimanale Vero – Credo che questa volta abbia seguito il suo istinto, fregandosene degli impatti mediatici della cosa. In questo ha fatto bene e la posso comprendere: anche io, come lei, sono istintiva”.

Tutta l’Italia fa il tifo per il ritorno di fiamma del Leone delle Puglie Al Bano Carrisi con Romina Power. In questi ultimi tempi Loredana sente ancora di più il peso dell’ex moglie di Al Bano sulle spalle.

“Sono sicura che Al Bano la ama moltissimo – ha concluso Monica – Ci sono due figli, non si possono rompere le famiglie e la loro è una famiglia. Forse basta dialogare di più… Se fossi Loredana, seguirei Al Bano in tournée per stargli più vicina, magari penserei addirittura a un terzo figlio”.