Quantcast

Monster Hunter: Ron Perlman si aggiunge al cast

Le riprese dell’adattamento cinematografico del videogioco Monster Hunter inizieranno in Sudafrica il mese prossimo, ma il cast continua ad arricchirsi di nomi illustri come Ron Perlman.

Ron Perlman- foto variety.com

L’interprete di Hellboy  vestirà i panni del leader dei Cacciatori di Mostri e si aggiunge all’ultimo arrivato, il rapper T. I. Harris nel ruolo del cecchino Link.

L’attore e il rapper si uniscono alla protagonista Milla Jovovich, diretta dal marito Paul W. S. Anderson,  per portare sul grande schermo un film ispirato al videogioco Monster Hunter.

Monster Hunter verrà prodotto da ScreenGems per un totale da 60 milioni di dollari, un budget decisamente medio per le produzioni hollywoodiana che lascia intuire la volontà di puntare sulla saga di successo di Resident Evil.

La trasposizione cinematografica racconta la storia di un uomo che si scopre il discendente di un antico eroe e sceglie di abbracciare il suo destino di cacciatore di mostri.

Stando alla struttura del videogioco, le missioni dei Monster Hunter puntano a individuare e a eliminare creature giganteschi, una minaccia incombente per la Terra.