Quantcast

Massimiliano Morra “Un conduttore mi chiese del sesso orale”

Massimiliano-Morra-10

Francesco Testi e Massimiliano Morra, ospiti al Chiambretti Supermarket, parlano della rissa che li aveva visti protagonisti, poco prima della messa in onda della fiction Furore e mentre Francesco Tesiracconta che le fans sono impazzite per lui e lo cercano ad ogni ora, intrufolandosi nella sua stanza, Massimiliano Morra ha rivelato di aver  ricevuto delle proposte indecenti da un noto conduttore per poter lavorare in tv.

Morra ha raccontato che il conduttore, un tipo a detta sua abbastanza robusto, gli avrebbe chiesto del sesso orale “Mi astengo dalla risposta a questa domanda” ha raccontato Morra spiegando di non voler rivelare il nome del conduttore “Però posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero! Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione, diceva”.

Massimiliano Morra ha poi raccontato di aver ricevuto diversi no prima di arrivare al successo “Mi presentavo e mi dicevano: “perché vuoi fare l’attore? Tornatene a Napoli a finire Medicina!”. Io a quei tempi mi stavo laureando in Medicina, sì, ma credo che il vero motivo per cui non venissi preso ai provini fosse il fatto di essere napoletano. Me lo facevano pesare tantissimo…”