Quantcast

Antonella Mosetti pensa ancora ad Aldo Montano

antonella-mosetti

Dopo la fine dell’amore con Matteo Guazzo, Antonella Mosetti torna a pensare ad Aldo Montano, suo ex fidanzato con il quale si era separata dopo ben 7 anni d’amore. La donna sembra non aver completamente dimenticato lo schermidore al quale pensa spesso “Ho capito ora che dopo tanti anni passati con un uomo eccezionale come Aldo, pensavo di superare più velocemente e di vivere i rapporti successivi in maniera più serena” ha spiegato Antonella Mosetti “Ho combattuto per innamorarmi di nuovo. Credo nell’amore. Non mi sono buttata subito in questo amore. Ho aspettato 8 mesi”

La showgirl, oggi 38enne, ha rivelato di aver cercato nel suo ultimo fidanzato ciò che voleva da Montano “Mi sono fatta un po’ di domande in questo periodo” ha spiegato “Io sono stata una da lunghi fidanzamenti, non ho mai lasciato una persona dopo poco tempo. Tutto quello che io speravo di avere con Aldo, un figlio o un matrimonio, speravo di averlo con Matteo. Io forse, però, non riesco a dare il 100%, ho provato ma non mi sento di fare cose che non riesco”

Antonella ha detto di essere stata cattiva con Guazzo “Sono stata cattiva. Con lui, mi è venuta questa reazione. Lui mi ha mandato un messaggio, dicendo che aveva preso delle fedi. Io gli dissi: “No, aspettiamo un altro po’”. Da lì, lui ha capito e abbiamo cominciato a discutere. Io ho preso di matto e sono partita per Monaco con le amiche. Quella pausa mi è servita per capire se Matteo poteva far parte del mio futuro”