Quantcast

Mula è il nuovo EP di Giaime: la tracklist

Mula è il nuovo EP di Giaime, il giovane rapper nato il 29 giugno del 1995 a Milano, da papà sardo e madre abruzzese. L’EP è disponibile nei digitale store e sulle piattaforme social dal 14 febbraio scorso ed è stato anticipato dal singolo e dal video di Niente, canzone che vede la partecipazione di Pyrex della Dark Polo Gang.

Tutti i brani del suo ultimo EP sono stati prodotti da Andry The Hitmaker. Oltre al video di Niente, Giaime ha pubblicato altri 3 video: Torna a casa, canzone che vede il feat. di Vegas Jones, Ragione e IQOS, brano che vede la partecipazione di Ernia.

Il giovane rapper ha così descritto il suo EP: “Mula è un riassunto della mia carriera fino ad ora, c’è tutto quello che sono ad oggi, dal sound alle rime. Mula è il mio cognome, è la mia dinastia, Mula sono i soldi, Mula è il cambiamento, Mula è Giaime. Era ora di darvi qualcosa di più di tanti singoli, finalmente ci siamo, io il mio l’ho fatto, adesso sta a voi darmi una risposta”.

Mula arriva a 7 anni di distanza dall’uscita di Blue Magic, registrato in collaborazione con Lazza e altri. Si nota subito la differenza tra i contenuti testuali e l’immagine che Giaime intende dare di sé.

Il rapper proporrà i brani contenuti in Mula dal vivo, per la prima volta, l’8 aprile al Gate di Milano.

Mula di Giaime: la tracklist dell’EP

  1. Torna a casa (feat. Vegas Jones)
  2. IQOS (feat. Ernia)
  3. Parola (feat. Lazza, Emis Killa)
  4. Niente (feat. Pyrex)
  5. Ragione
View this post on Instagram

MULA, fuori ora su tutte le piattaforme

A post shared by GIAIME (@giaimeroquai) on