Home » 11:11 è il nuovo album di Maluma

11:11 è il nuovo album di Maluma

11:11 è il nuovo album di Maluma. Il 25enne cantautore colombiano ha annunciato la notizia mediante un post condiviso con i fan sui social. Il famoso artista, che ha raggiunto la popolarità nel suo paese natale nel 2011 con i suoi singoli Farandulera e Obsesión, e grazie a La Temperatura e Carnaval, nel resto dell’America Latina, ha rivelato che 11:11 è un “segnale diretto dalle nostre guide, angeli e insegnanti per creare un momento di connessione, sincronia e consapevolezza con noi stessi, con il tutto”.

Maluma – Foto: Instagram

Maluma ha spiegato che 11:11 “è un campanello d’allarme, è una porta per meditare, seguire la nostra intuizione, guardare dentro di noi, il tempo di fermarsi e sentire le energie sottili dell’universo, è una chiamata dalla nostra essenza, un promemoria del nostro vero scopo sulla terra, è una chiamata alla fiducia”.

L’artista colombiano ha annunciato inoltre che sarà in Italia questa estate. Sarà infatti ospite dell’Arena Fiera di Cagliari, in viale Diaz, il primo luglio. I prezzi dei biglietti sono di 82 euro per la prima fila e 52 in platea.