Achille Lauro descrive il suo nuovo album 1969

Achille Lauro ha descritto il suo nuovo album 1969 mediante un comunicato stampa. L’artista di Purple Rain ha rivelato che l’album è già disponibile in pre-order in tre versioni: Standard, Deluxe autografata e Vinile. La versione Deluxe dell’album contiene anche un esclusivo booklet fotografico di 32 pagine.

Il quinto album di inediti dell’artista di Rolls Royce sarà disponibile dal 12 aprile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming.

Il controverso e chiacchierato artista ha dichiarato: “Ho chiesto di scrivere questo comunicato personalmente per eliminare la distanza tra me e voi. Dopo tutto quello che è successo in questo mese, ci tenevo particolarmente a ringraziarvi. Sanremo è stata un esperienza incredibile e il vostro appoggio è stato determinante. Era tempo che lavoravo a questo nuovo genere che prende dal passato e cerca di guardare al futuro. Il vostro apprezzamento e l’interessamento da parte di un pubblico più vasto – ha proseguito Achille Lauro -, mi ha permesso di provare a dare poco peso a quello che dicevano su di me e a sognare di fare musica senza tempo. Da quando è finito Sanremo mi sono chiuso in studio, 20 ore al giorno ad immergermi in questo nuovo progetto che il 12 aprile sarà fuori ovunque, vi presento 1969. Ci risentiremo presto”.

Redazione-iGossip