Home » Avicii si è ucciso con dei pezzi di vetro? Spunta l’indiscrezione shock

Avicii si è ucciso con dei pezzi di vetro? Spunta l’indiscrezione shock

Avicii si è ucciso con dei pezzi di vetro? Spunta l’indiscrezione shock lanciata in esclusiva dal sito americano di gossip TMZ.com. Avicii avrebbe spaccato una bottiglia di vino e con i cocci di vetro e si è ferito ai polsi o forse al collo, fino a morire dissanguato.

Avicii – Foto: Facebook

Alcune fonti anonime hanno raccontato a TMZ.com che vicino al 28enne deejay e produttore discografico svedese sono state trovate molte scatole di medicinali e antidolorifici, anche se non c’è alcuna conferma su dove il colpo mortale sia stato inferto.

Alcuni giorni fa la famiglia aveva rivelato che Avicii non poteva più andare avanti. Pur se non avevano mai parlato esplicitamente di suicidio, i parenti di Avicii avevano rivelato che il dj “non poteva più andare avanti. Il nostro amato Tim era un ricercatore, una fragile anima artistica in cerca di risposte a domande esistenziali – avevano affermato i famigliari – un perfezionista estremo che lavorava e viaggiava ad un ritmo talmente alto da avere uno stress enorme. Quando ha smesso di fare tour voleva trovare un equilibrio per essere felice e fare la cosa che più amava: la musica”. I parenti del deejay avevano aggiunto: “Ha davvero lottato con pensieri su significato, vita, felicità. Non poteva più andare avanti, voleva trovare la pace. Tim non era fatto per quella macchina da business in cui si è trovato, era un ragazzo sensibile che amava i suoi fan, ma evitava i riflettori. Tim, ti ameremo per sempre e ci mancherai. La persona che eri e la tua musica terranno vivo il tuo ricordo. Ti amiamo”.