Barbara D’Urso protagonista del nuovo video di Fedez

Barbara D’urso sarà la protagonista del nuovo video di Fedez. La conduttrice tv ha raccontato di voler partecipare alla clip musicale per il pezzo Proposta indecente, che il rapper ha scritto proprio pensando alle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso nel nuovo video di Fedez

“Non mi sono assolutamente offesa per il rap su di me!” ha dichiarato Barbara D’Urso “Non mi offendo neanche quando mi augurano cose terribili!” ha spiegato la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live “Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare” ha aggiungo la D’Urso “Io contesto da quando avevo diciotto anni. Ognuno lo fa a modo suo” ha continuato Barbara D’Urso “Fedez mi piace e le dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato”.

Barbara D’Urso e Fedez: i litigi e le dichiarazioni

Tempo fa al settimanale Oggi, Fedez aveva detto “Non andrei mai dalla d’Urso a fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina, non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti” aveva detto Fedez “Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo”.

Pronta la risposta della D’Urso che aveva replicato “Anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt, peccato che non me l’ha chiesto! Non voglio commentare oltre, però. Queste cose nascono perché uno spera nella risposta per finire sui giornali. Comunque guarda, me ne farò una ragione. Quando mi verrà in mente di invitarlo, mi ricorderò che non vuole venire”.

valentina