Camila Cabello era una superfan dei One Direction

Camila Cabello era una superfan dei One Direction. L’ex componente delle Fifth Harmony ha anche avuto il suo account Twitter dedicato a loro. La 20enne artista cubana naturalizzata statunitense, che ha lanciato il suo primo album da solista intitolato The Hurting. The Healing. The Loving, ha dichiarato in un’intervista: “Sono stata una superfan dei One Direction, ho anche avuto il mio account Twitter dedicato a loro. Mi ricordo che due mesi prima dell’audizione per X Factor, ho visto il loro spettacolo a Miami e Niall Horan ha gettato una scarpa al pubblico, e quando il concerto è terminato, un gruppo di ragazze, insieme a me, piangeva per la scarpa”.

Camila Cabello – Foto: Facebook

Al momento, Prince e James Brown sono gli artisti più ascoltati da Camila Cabello.

“Ascolto molto l’hip-hop, e da quando sono in tour con Bruno Mars, ascolto molte delle sue influenze, come Prince, Earth, Wind & Fire o James Brown – ha raccontato la giovane e bella cantautrice – Musica degli anni ’80. Sono cresciuta con un sacco di musica latina. Michael Jackson era uno dei pochi artisti che ascoltavo. Quindi, è strano, ma sto solo ora conoscendo la musica americana anni ’70 e ’80. Sto imparando molto da questo”.

La 20enne cantautrice cubana naturalizzata statunitense Karla Camila Cabello Estrabao va avanti per la sua strada dopo aver ottenuto il successo e la fama mondiale grazie a The X Factor USA e al gruppo musicale delle Fifth Harmony. E’ iniziata una nuova vita musicale per Camila, come ha raccontato lei stessa in una recente intervista rilasciata alla rivista Rollercoaster: “Fare per davvero la mia musica, adesso, è veramente far sentire la mia voce, sono in grado di parlare di chi sono, una grande parte è la mia cultura e la mia famiglia… Come sono in grado di rappresentare altre persone latine, è meglio perché ora in realtà vado a parlare a partire dalla mia voce”.

Redazione-iGossip