Easter Is Cancelled è il nuovo album dei The Darkness

Easter Is Cancelled è il nuovo album dei The Darkness. L’uscita del loro nuovo disco di inediti è prevista per il 4 ottobre 2019. Justin Hawkins ha dichiarato: “Viviamo in tempi bui, mentre i pagliacci assetati di potere gettano un’ombra di disperazione in questa terra, il nostro popolo si accuccia in case fatiscenti. i bambini non ballano, la speranza è schiacciata”.

“Dove sono gli eroi di cui questo mondo ha bisogno? Dove sono gli eroi che questo mondo merita? Abbandonate la disperazione – ha continuato l’artista -, gente, perché la marea si trasformerà! Siamo uomini in costumi stretti e siamo pronti a combattere con tutte le armi che i nostri antenati hanno lasciato in eredità: l’ascia della chitarra, il martello del tamburo, la bacchetta ingioiellata e il lamento della rabbia virtuosa. Né saremo intimiditi dagli oppositori – ha sottolineato -, né saremo comprati dai prestatori di denaro, né imbavagliati dal puzzo puzzolente di pia indifferenza che si riversa dagli orifizi dei signori del pagliaccio. Arriva il momento, arriva la band, siamo i THE DARKNESS e vi portiamo la luce”.

Easter Is Cancelled sarà distribuito digitalmente, in forma fisica come CD standard, CD digipak con tracce bonus, LP apribile, LP in vinile a edizione limitata in vinile e cassetta.

Il nuovo tour del gruppo hard & heavy britannico inizierà verso la fine dell’anno.

Redazione-iGossip