Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento sono i nuovi giudici di X Factor 2018

Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento sono i nuovi giudici di X Factor 2018, talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia. Confermatissimo alla conduzione Alessandro Cattelan.

La 30enne cantautrice siciliana Levante aveva già annunciato il suo addio a X Factor mediante un post condiviso con i suoi follower su Instagram due mesi fa. La giudice di X Factor 2017 aveva dichiarato durante una Instagram Story: “A proposito di Sky… confermo i rumors. Quest’anno non farò X Factor, ho un 2018 pieno di grandi novità. Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco, e ho in corso delle nuove collaborazioni. Anche internazionali… Ringrazio di cuore gli amici di Sky e Freemantle con i quali sto continuando a collaborare – aveva continuato Levante -, perché mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore, davvero”. Al posto dell’interprete di Gesù Cristo sono io, dietro al bancone del talent show siederà la famosa attrice, regista e conduttrice tv Asia Argento.

“Siamo molto felici di ritrovare Fedez e Mara, due fuoriclasse, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno – ha dichiarato Nils Hartmann, direttore produzioni originali di Sky Italia – E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo”.

Che cosa ne pensate di questa scelta? Siete felici di questa new entry?

Redazione-iGossip