Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo a Domenica In di Mara Venier: “Ecco perché abbiamo litigato”

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo sono stati ospiti a Domenica In di Mara Venier. Durante l’ultima puntata del contenitore domenicale di Raiuno i due famosi cantautori campani hanno parlato della loro amicizia e della loro temporanea rottura professionale.

I due ci hanno scherzato un po’ sulla lite di un anno fa, sbandierata anche su Facebook. “Un anno fa abbiamo litigato, per colpa sua”. “No, per colpa tua”.

D’Alessio ha spiegato: “Il guaio nostro è che siamo primedonne, siamo due vedette, dice lui. Poi ci siamo incontrati e ci siamo detti che abbiamo fatto fare pace a intere generazioni. Ci sono i ‘dalessiani’ e i ‘dangeliani’, un po’ come la Lazio e la Roma. Noi abbiamo riunito 4 generazioni, grazie a tutto questo. Quando queste frange hanno fatto pace, noi abbiamo litigato. Per un attimo, abbiamo rischiato di buttare tutto all’aria per una serie di stupidate. Poi, alla fine, ci vogliamo bene”.

Nessuno dei due sarà in gara al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus. Il cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha precisato: “Se dobbiamo partecipare a Sanremo, dobbiamo andare a colpo sicuro. Se fallisco io – ha detto il compagno di Anna Tatangelo -, c’è lui a riprendermi. Se fallisce lui, ci sono io. Ma se falliamo insieme, dopo chi ci sostiene?”. 

Redazione-iGossip