James Bay in concerto a Verona a giugno

James Bay sarà in concerto in Italia a giugno. Il bravissimo cantautore e chitarrista britannico tornerà in estate nel Bel Paese con un unico appuntamento live del suo attuale tour mondiale fissato nella suggestiva location del Teatro Romano di Verona.

James Bay – Foto: Facebook

Durante il suo tour, James presenterà i nuovi singoli contenuti nel suo secondo progetto, intitolato Electric Light. Nel disco, l’artista ha affermato di volersi spingere oltre i suoi confini musicali: “Se dovessi descrivere visivamente il mio primo album sarebbe probabilmente una fiamma, questo nuovo album invece è una vera evoluzione sonora e artistica per me. L’immagine che avevo in testa era quella di una lampadina da 100 watt che si espande e si illumina. Mi è venuta in mente una electric light e sapevo che era perfetto”.

Prodotto da Paul Epworth, Electric Light è stato rilasciato a febbraio 2018. Per quanto riguarda il costo dei biglietti del suo concerto in Italia partono da un prezzo di 30 euro e sono disponibili in prevendita su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it da venerdì 8 marzo.

Redazione-iGossip