Justin Bieber dorme in una camera iperbarica: “Devo risolvere alcuni problemi profondi”

Justin Bieber dorme in una camera iperbarica per far fronte a problemi legati alla depressione come ansia e insonnia. L’apporto di ossigeno, infatti, aiuterebbe a contrastare questi disturbi. L’idolo delle teenager di mezzo mondo sta attraversando un periodo molto difficile e travagliato.

Justin Bieber in una camera iperbarica – Foto: Instagram Story

Al suo fianco c’è sempre la moglie Hailey Baldwin, 22, che lo sostiene. Sul suo profilo Instagram, l’artista canadese ha ammesso che non si è ritirato dalla musica, ma si è preso una pausa.

Ora l’artista canadese Justin Bieber vuole pensare solo alla sua salute e alla sua famiglia: “Devo risolvere alcuni dei problemi profondi che ho… in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere…”.

L’ultimo tour del cantante non ha convinto i fan e lo stesso Bieber ha ammesso il flop: “Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei miei primi 20 anni, ma ho realizzato, e voi ragazzi lo avete certo capito, che durante l’ultimo tour ero infelice. Non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono stato in grado di darvelo…”.

Il cantante ha poi asserito: “Ho letto molti messaggi nei quali scrivete che volete un album. Tornerò con un album che spacca (al più presto)… sappiate che tornerò con una vendetta, credeteci”.

La nuova villa di Justin Bieber

Dopo due anni passati in affitto, il cantante ha venduto l’abitazione di Calabasas a Khloe Kardashian per 7,2 milioni di dollari e ha comprato una lussuosa villa anni ’30 in stile coloniale dall’incredibile prezzo di 8,5 milioni di dollari. La nuova residenza è a Beverly Hills ed è davvero particolare. Disposta su 570 metri quadrati, conta su cinque camere con camino in dotazione, sette bagni, cucina con isola e libreria d’epoca. Pareti in ferro battuto e vetro, è su due piani: in quello sotto c’è un wet bar, una grande cantina in legno e una sala teatro. All’esterno ci sono giardino, piscina a sfioro attorniata da ulivi e patio coperto con area relax.

Redazione-iGossip