Home » Kehlani fa coming out su Twitter: “Non sono eterosessuale, ma queer”

Kehlani fa coming out su Twitter: “Non sono eterosessuale, ma queer”

Kehlani ha fatto coming out su Twitter. La 23enne cantante statunitense Kehlani Ashley Parrish ha dichiarato ai suoi follower di non essere eterosessuale, ma queer. L’artista dell’album SweetSexySavage ha parlato senza peli sulla lingua dell’argomento sul suo profilo social.

Kehlani – Foto: Facebook

«Visto che me lo chiedete in continuazione, io sono “queer” – ha esordito l’artista americana – Non sono bisessuale, non sono eterosessuale. Mi attraggono le donne e gli uomini. In particolare mi attraggono i ragazzi queer, di genere non binario e trans. Intersessuali. Le persone pansessuali. Ciao, buongiorno, questa risposta vi soddisfa? Dato che ci sono – ha proseguito Kheliani -, vi dico che le persone che mi attraggono di meno sono gli uomini eterosessuali. Sì, siete adorabili alle volte, ma i ragazzi bisessuali sono davvero dei doni degli dei!».

Come ben ricorderete, la celebre popstar Demi Lovato e Kehlani si erano scambiate un tenero bacio sul palco di un concerto del tour dell’ex star della Disney. «È stato un sogno che diventa realtà fare questo tour con te – aveva dichiarato Kehlani – Guardarti ogni sera è stata un’esperienza istruttiva e sarò per sempre tua fan e tifosa. Questa sera i tuoi ballerini mi hanno spinto a farlo, ma chiunque sarebbe stupido a non fare i salti mortali per salire su quel dannato letto in movimento e prenderti per il viso. Ti voglio bene e ti apprezzo, bella. Alla tua salute, ti auguro ancora più successo nel resto delle date del tour».

Circa un anno fa Kehlani aveva tentato il suicidio dopo aver tradito il suo ex fidanzato, il cestista di NBA Kyrie Irving, con il miglior amico del cestista: il rapper canadese PartyNextDoor.