Kesha, gli alieni hanno ispirato il suo nuovo album

Kesha torna sulle scene musicali con un nuovo disco. La 30enne cantautrice statunitense Kesha Rose Sebert ha rilasciato un’intervista shock allo Zach Sang Show in cui ha rivelato che gli alieni hanno ispirato il suo nuovo album intitolato Rainbow. Il nome del suo album è stato rivelato il 6 luglio 2017, mentre, l’uscita è prevista per l’11 agosto. Nel suo nuovo disco ci sono Praying e Spaceship. Nell’artwork dell’album si vedono diversi UFO. L’artista ha inoltre spiegato il significato del suo nuovo disco in una lettera alla newsletter Lenny.

Kesha – Foto: Facebook

Kesha ha raccontato di aver visto gli alieni allo Zach Sang Show. “Ero a Joshua Tree, perfettamente sobria – ha spiegato l’artista – So che la gente dirà: ‘Aveva preso degli acidi’, o cose così. Ma ero davvero lucida”.

Che cosa è successo quel giorno? La cantautrice ha rivelato: “Guardo in alto e vedo un mucchio di astronavi. Giuro, ce n’erano da cinque a sette e davvero non so perché non ho scattato una foto. Le ho guardate, sedevo su una roccia e pensavo: ‘Cosa diavolo sta succedendo?’, stavo provando a capirlo, quando sono andate via, poi sono ritornate”.

Il significato complessivo dell’album lo ha spiegato in una lettera alla newsletter Lenny: “Ho superato gli ostacoli, ho trovato la forza in me stessa quando sembrava fuori dalla mia portata. Ho trovato una cosa che mi sembrava impossibile da ottenere: uno spazio di pace”.

I fan dell’artista americana non vedono l’ora di acquistare il suo nuovo album. E voi? Siete felici del ritorno musicale di Kesha?

Redazione-iGossip