Lady Gaga annulla il concerto e ordina pizza per tutti. Stupore dei fan

Lady Gaga unica e inimitabile. La cantante ha accolto i suoi fan con la pizza. Esatto! La pizza! Purtroppo per Gaga, infatti, una brutta influenza l’ha colpita poco prima del concerto a Montréal, e così la popstar ha dovuto annullare il concerto.

lady-gaga

Lady Gaga si è ammalata a causa della pioggia battente durante il concerto nel Queens

Il malanno sarebbe arrivato a causa dell’esibizione “pazza” nel Queens sotto la pioggia battente, durante il suo Joanne World Tour. Lady Gaga ha pubblicato un tweet di scuse per l’annullamento del concerto ed è rimasta veramente stupita quando, poco dopo, sotto il balcone del suo hotel ha visto una marea di gente ad augurarle una buona guarigione.

“Solo i miei little monsters potevano portare il concerto a me!” ha scritto Gaga su Instagram.

I “Monsters”, così come li definisce Gaga, sono i fan della popstar che, anche in quest’ultima occasione, si sono dimostrati molto solidali con la cantante e, venuti a conoscenza della sua influenza, si sono fiondati sotto la finestra del suo hotel per salutarla.

Lady Gaga ha ordinato la pizza per tutti i fan sotto l’hotel in cui alloggiava

Sopraffatta dalla loro gentilezza, Mrs. Lady Gaga ha ordinato la pizza per tutti e ha pubblicato un tweet scrivendo: “Sto ordinando la pizza per tutti i miei little monsters che si trovano sotto il William Gray Hotel di Montréal. Mi dispiace così tanto [di aver annullato il concerto], siete i fan più leali che abbia mai visto”.

Curiosità e stupore tra i fan, che hanno cominciato ad applaudire e a fare foto mentre, con l’altra mano, “rubavano” uno spicchio di pizza!