Lady Gaga malata di fibromialgia, annulla il tour europeo

Lady Gaga ha seri problemi di salute e ha deciso di annullare le tappe europee del suo “Joanne World Tour”, mandando in crisi tutti i fan d’Europa e non solo. La cantante ha ammesso dinanzi al mondo di soffrire di fibromialgia, una malattia cronica che provoca forti dolori, stanchezza e seri problemi di salute.

Il post di Lady Gaga sulla sua malattia che ha emozionato tutti

Con molto dolore, psicologico ma soprattutto fisico, Lady Gaga ha dovuto posticipare le date del suo tour europeo, chiedendo scusa a tutti i fan. Qualche giorno fa la popstar aveva annullano il concerto di Montréal e aveva ordinato pizza per tutti i fans sotto la sua stanza dell’hotel.

La popstar ha scritto su Instagram: “Sono sempre stata molto onesta con voi per quanto riguarda la mia salute fisica e mentale, e tutte le lotte che ho avuto per mantenermi in salute. Per anni ho lavorato per arrivare a stare bene. È complicato e difficile da spiegare, e stiamo cercando di trovare una soluzione. Non appena mi sentirò abbastanza forte e sarò pronta, vi racconterò nel dettaglio la mia storia. Voglio essere forte perché devo sollevare l’attenzione di tutti su questo tema, perché vorrei che la ricerca trovasse una cura per tutte le persone che soffrono come me. Credo di poter aiutare a fare la differenza”.

lady-gaga
Lady Gaga – Foto: Facebook

Le reazioni dei fan di Lady Gaga

E così i fan si sono divisi fra chi si è preoccupato seriamente per la loro beniamina e chi, invece, l’ha accusata di essere melodrammatica. Una considerazione che ha colpito molto negativamente Lady Gaga che in questo momento, però, ha sicuramente altro a cui pensare.