Home » Lady Gaga è malata: rinviato il tour europeo al 2018

Lady Gaga è malata: rinviato il tour europeo al 2018

Lady Gaga è malata e distrutta… La famosa, amatissima e popolare popstar italo-americana ha rinviato il tour europeo al 2018 a causa della fibromialgia. I suoi numerosi fan sono molto preoccupati… La geniale e influente cantante statunitense ha postato sui suoi social network una foto accompagnata da una lettera dedicata ai suoi fan in cui annuncia la momentanea sospensione del Joanne World Tour. Salta anche la data di Milano, prevista per il 26 settembre.

Lady Gaga – Foto: Facebook

“Lady Gaga soffre di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi – si legge nella lettera – Al momento rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour. Lady Gaga ha intenzione quindi di trascorrere le prossime 7 settimane lavorando con i suoi medici per recuperare la sua salute. La data europee sono attualmente in fase di riprogrammazione. La seconda parte del tour nel Nord America, invece, continuerà come programmato. Live Nation e Lady Gaga si scusano profondamente per l’inconveniente”.

Qualche giorno fa la star musicale statunitense Lady Gaga si è scusata con il suo pubblico e ha lanciato alcuni messaggi piuttosto allarmanti: “Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo. Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo. Chiedo la vostra comprensione – ha proseguito GaGa -, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile”.

La testimonial della nuova linea Tiffany City HardWear soffre di fibromialgia, malattia reumatica di origine sconosciuta caratterizzata da dolori muscolari diffusi accompagnati da aree di tensione che spesso porta anche emicrania, spossatezza, disturbi dell’umore e del sonno.

La celebre star musicale italo-americana Lady Gaga parlerà della sua malattia in un documentario disponibile su Netflix dal 22 settembre Five Foot Two.