Liam Payne parla del suo nuovo album: “Ci sto lavorando”

Liam Payne è tornato a parlare del suo nuovo album. Il 25enne cantante britannico, noto per essere un membro della band anglo-irlandese One Direction, ha dichiarato durante un’intervista radiofonica che non sa se c’è spazio per un nuovo disco. Una vera e propria doccia fredda per i suoi numerosi fan, che attendevano con ansia ulteriori sviluppi sul suo nuovo progetto musicale.

Liam Payne – Foto: Facebook

Parlando a Dubai con Virgin Radio, Liam ha dichiarato: “Rilasciare un album è difficile in questi giorni. Ci sto lavorando. La musica è diventata una gara talmente grande, ci sono così tante star. Ogni giorno ci sforziamo di trovare un posto nel nuovo mondo di Internet. C’è lo spazio per un album? Non lo so davvero”.

Il bellissimo cantante dei One Direction ha rivelato che è intenzionato a rilasciare soltanto qualche singolo: “Non so ancora dove sono arrivato. Mi sto divertendo a fare quello che sto facendo e mi piace rilasciare singoli singoli e toccare temi e suoni diversi. Sto vedendo dove si va, se voglio fare un album sono sicuro che accadrà ma in questo momento sto solo cercando di trovare le canzoni giuste”.

I suoi sostenitori sono molto delusi e adirati anche perché dopo la separazione shock dalla collega Cheryl, dalla quale ha avuto un figlio di nome Bear, il sexy cantante britannico aveva dichiarato a fine estate 2018 l’uscita imminente del suo nuovo album: “Ho abbastanza brani per questo ed ero pronto a pubblicarlo – aveva asserito Liam -, ma sentivo come se alcune delle canzoni non fossero pronte da uscire adesso… Non lo so… ad essere onesto, la vita va presa un po’ di volta in volta, quindi sarò onesto con i miei sentimenti e le mie cose”.

Ora dopo le sue ultime dichiarazioni rilasciate a Virgin Radio, i suoi fan dovranno pazientare a lungo.

Redazione-iGossip