Ludwig fa sold out al Palladium

Ludwig ha fatto sold out al Palladium a Trevignano Romano, piccolo comune di quasi 6mila abitanti della Città metropolitana di Roma Capitale che è situato fra la costa settentrionale del lago di Bracciano e le pendici del Monte di Rocca Romana. Pubblico in delirio, divertimento alle stelle e grande performance musicale per il giovane autore della hit virale Un po’ de que. Il brano sta sbancando anche sulle piattaforme digitali e nei digital store. Su Youtube ha raggiunto quasi 400mila visualizzazioni.

Ludwig scatenato durante il suo show musicale

Dopo essersi esibito all’Atlantico, il deejay e producer romano ha mandato in estasi anche il pubblico del Palladium, che non è solo un club ma uno spazio polifunzionale di proprietà della famiglia Sforzini. Tutti a fare un po’ de que perché un po’ di que è tutta la vita. Un tormentone che sta contagiando tutti anche diversi personaggi famosi del jet set italiano, che hanno partecipato allo show musicale organizzato da Red Eventi e Goodfellas e il cui management è stato affidato alla Alchimy Group International.

Tra i vip presenti l’ex concorrente di Temptation Island e web influencer Selvaggia Roma, il manager delle celebrities Christian Di Maggio, l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Luca Tassinari, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e fashion blogger Ivan Portulano, il calciatore di ruolo attaccante dell’Avellino Ferdinando Sforzini, Luca Muccichini e tanti altri.

Dopo il sold out, Ludwig tornerà molto presto al Palladium per presentare in anteprima il suo nuovo disco. D’altronde come diceva il celebre scrittore e umorista statunitense Mark Twain: “Il segreto del successo nella vita è fare della tua vocazione il tuo divertimento”.

Redazione-iGossip