Maluma descrive il nuovo duetto con Madonna in Soltera

Maluma ha descritto il suo nuovo duetto con la Regina del Pop Madonna in Soltera. Il cantante colombiano ha rilasciato un’intervista di recente a Zane Lowe su Apple Music’s Beats 1 in cui ha dichiarato: “Non riesco ancora a crederci. Dopo che sono andato a Londra, dopo che sono andato a Los Angeles per finire la canzone, dopo aver girato il video e tutto il resto, dopo aver fatto la performance di Billboard, non riesco ancora a credere che sia successo a me”.

Maluma e Madonna – Foto: Facebook

Per poi aggiungere: “Vengo da questa piccola città della Colombia, Medellín, e sempre sognato questa cosa. Ho sempre voluto che succedesse, ma non speravo per davvero, poi dopo otto anni di lavoro, quell’enorme momento stava per accadere nella mia vita. Sono grato a Madonna di avermi dato la possibilità di far parte del suo progetto”.

Maluma ha poi descritto la collaborazione con Madonna in Soltera, inclusa questa volta nel suo suo prossimo album, 11:11 (in uscita l’17 maggio 2019): “Una cosa importante che sta succedendo di nuovo in questo album è un’altra collaborazione con Madonna. Un tipo diverso di atmosfera rispetto a Medellín. Si intitola Soltera… è una donna single. E questo è qualcosa di grande per me, ho anche alcune collaborazioni con altri artisti latini, quelli più in voga in questo momento nel settore. E penso che sia un album molto potente e colorato, direi. È pieno di successi”.

Redazione-iGossip