Home » Mara Zucca deejay: dal suo primo show in Sardegna al Piper Club di Roma

Mara Zucca deejay: dal suo primo show in Sardegna al Piper Club di Roma

Mara Zucca non è solo Miss Sardegna 2016, ex concorrente di Miss Italia 2016, modella e attrice, ma anche deejay! La testimonial di Narcos Brand Original si esibirà come dj per la prima volta nella sua amata terra: la Sardegna. Questa sera regalerà il suo primo “show in patria” al Touch Club di Sassari.

Mara Zucca – Foto: Facebook

Domani sera la bellissima modella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e deejay della Alchimy Group International sarà la guest star in consolle al rinomato e famoso Piper Club di Roma.

Il 2017 è stato agrodolce per Mara. Come lei stessa ha rivelato non è stato semplice e facile, ma le esperienze negative l’hanno resa più forte e lungimirante. Tra problemi di salute e brutte esperienze fino a metà 2017, tutto è cambiato dall’estate scorsa quando mentre lavorava in discoteca è stata notata da una persona che oggi è il suo agente.

My show for @narcosoriginalbrand #narcosoriginalbrand #naples #djane #djanemag #top100djane #edm

Un post condiviso da Mara Zucca (@mara_zucca) in data:

“Partecipo ad una marea di casting e iniziano ad arrivare le prime soddisfazioni – ha dichiarato Mara Zucca – Intanto però un pensiero fisso mi vagava nella mente (durante l’estate mi proposero di imparare a fare la dj, cosa che avrei potuto finalmente fare visto che avevo dovuto abbandonare la mia più grande passione, il ballo) e a settembre decisi di incontrare colui che mi mise questo in testa. Beh, ora ho unito il lavoro di fotomodella e quello di dj sotto la guida di una persona fantastica che, assieme al mio ex agente, mi ha fatta crescere a dismisura e mi ha permesso di credere che non tutti in questo mondo sono degli infami, ma che c’è ancora qualcuno serio e professionale. Questo 2017 era partito nel peggiore dei modi ma si è concluso con un prospetto per il futuro non indifferente: sarò coprotagonista in 3 film (anche se qualcuno si è permesso di ridere quando ho detto ‘nello spot ho solo fatto l’attrice’), sarò testimonial di un sacco di cataloghi di moda, ma soprattutto di un marchio di intimo che ancora per scaramanzia non svelo, ho definito il mio tour mondiale, sto realizzando il mio brand di abbigliamento così finalmente potrò (se funzionerà) donare parte del mio guadagno in beneficenza, sto finalmente studiando (in macchina per ottimizzare i tempi) lingue affinché possa capire quasi tutti coloro che mi parlano (inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese) e a breve avrò gli esami. Mi sono trasferita a Roma per poter studiare e per potermi spostare in tutta Italia più facilmente”.

Il 2018 per Mara Zucca è iniziato sotto i migliori auspici!