Home » Melanie C parla della reunion delle Spice Girls

Melanie C parla della reunion delle Spice Girls

Melanie C è tornata a parlare della reunion delle Spice Girls, rivelando il motivo che le ha fatto cambiare idea nei mesi scorsi. Proprio come l’ex Posh Spice Victoria Beckham, anche la 44enne cantautrice britannica Melanie Jayne Chisholm, conosciuta come Melanie C o Mel C, non era affatto d’accordo alla reunion della famosa e influente ex girlband inglese.

Le Spice Girls senza Victoria Beckham – Foto: Instagram

La moglie dell’ex calciatore della Nazionale inglese David Beckham non è tornata sui suoi passi, a differenza di Mel C. “Ti senti diversa quando passa il tempo – ha spiegato Melanie C -. Ero così spaventata di fare qualcosa dopo le Olimpiadi, perché era stato qualcosa di davvero speciale ma amiamo salire sul palco. I nostri fan sono incredibili non solo per la band, ma individualmente, verso ognuna di noi. E quando siamo insieme ci divertiamo davvero tanto”.

L’altra Spice Geri Halliwell ha poi ricordato: “Nel 2012 abbiamo fatto le Olimpiadi e c’era sempre quella sensazione dentro e fuori di noi sul volerlo farlo, l’idea continuava a cambiare. Finalmente circa sei mesi fa, quando è iniziato, Mel C era riluttante, non ne era sicura e Mel B ed Emma volevano sempre farlo. Così ho pensato di andare a casa di Melanie C, metterci davanti ad una tazza di tè e fare un ultimo tentativo. A sorpresa, Mel C ha accettato la proposta. E da: Facciamo uno spettacolo!, è stata lei stessa ad aggiungere: No, facciamone un bel po’!”.

Tour 2019 delle Spice Girls: le date dei concerti

29 maggio 2019 – Manchester – Etihad Stadium

31 maggio 2019 – Manchester – Etihad Stadium

1 giugno2019 – Manchester – Etihad Stadium

03 giugno 2019 – Coventry – Ricoh Stadium

04 giugno 2019 – Coventry – Ricoh Stadium

06 giugno 2019 – Sunderland – Stadium of Light

08 giugno 2019 – Edinburgh – BT Murrayfield Stadium

10 giugno 2019 – Bristol – Ashton Gate Stadium

13 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium

14 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium

15 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium