Nibiru è il nuovo album di Ozuna

Nibiru è il nuovo album di Ozuna. Il terzo disco del cantante, rapper e attore portoricano noto in tutto il mondo grazie a hit come Se Preparó, Si te vas, El Farsante, Síguelo Bailando è già disponibile in versione digitale, negli store digitali e sulle piattaforme streaming dal 29 novembre scorso.

Durante il lancio del suo nuovo album, Ozuna ha anche annunciato ufficialmente le date del suo prossimo tour mondiale. Il prossimo anno il famoso artista si esibirà negli Stati Uniti, in Europa e anche in Italia.

Il 2019 è stato un anno particolarmente positivo per l’artista poiché ha ottenuto una nomination ai prossimi Latin Grammy Awards, ha anche raggiunto 4 Guinness World Records per il maggior numero di video che hanno raggiunto il miliardo di visualizzazioni su YouTube, per il maggior numero di nomination ai BillBoard Latin Music Awards per un solo artista in un solo anno e per il maggior numero di settimane da primo in classifica nella Billboard Top Latin Albums Chart (Male) con Odisea, il suo album di debutto.

Redazione-iGossip