Periodo difficile per Justin Bieber: “Sto lottando contro la depressione, pregate per me”

Periodo difficile per il famoso cantante canadese Justin Bieber, che sta lottando contro la depressione. L’idolo delle teenager di mezzo mondo ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute mediante un post condiviso sul suo profilo Instagram.

Justin Bieber – Foto: Instagram

Tra problemi con la giustizia e con la droga, il cantante canadese Justin Bieber ha attraversato momenti davvero difficili e travagliati, ma ora è davvero felice ed entusiasta della sua love story con la modella statunitense Hailey Baldwin, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec.

A differenza dei numerosi rumor emersi sulla stampa americana e inglese, il cantante non si è ritirato dalla musica, ma si è preso una pausa.

Ora l’artista canadese Justin Bieber ha deciso di aprirsi ancora di più con i suoi follower per raccontare il difficile momento che sta attraversando. Ha condiviso una foto in bianco e nero del 2016, in cui è in compagnia del celebre rapper Kayne West e del suo manager Scooter Braun.

Lo scatto è stato accompagnato da una vera e propria richiesta di aiuto. “Volevo solo darvi degli aggiornamenti – ha esordito Justin -. Spero che riusciate a capire quello che sto vivendo. In questo periodo sto lottando molto, mi sento super scollegato e strano. Non sono preoccupato perché alla fine mi riprendo sempre. Vi chiedo semplicemente di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero. Sto attraversando la stagione più umana della mia vita. Vi ringrazio tanto”.

Fonti vicine all’entourage dell’artista canadese hanno rivelato a People che il post in questione non è un grido d’allarme, ma semplicemente fa parte del percorso terapeutico intrapreso dal cantante.

“Per lui, scrivere e pubblicare quel post è stato un grande passo – ha dichiarato una fonte vicina al cantante a People -. Si sentiva nervoso, ma sa anche che il percorso di recupero passa anche attraverso l’onestà e la trasparenza nell’informare i fan. Ora che ha deciso di affrontare i suoi problemi, ha capito che è giusto che tutti lo sappiano”.

I fan hanno tirato un sospiro di sollievo e ora pregano per il loro beniamino.

Redazione-iGossip