Home » Puglia, Capodanno 2019 in musica con la star della dance anni ’90 Regina e Paolo Noise a Toritto

Puglia, Capodanno 2019 in musica con la star della dance anni ’90 Regina e Paolo Noise a Toritto

Capodanno 2019 in musica con la star della musica dance anni ’90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e il deejay e conduttore radiofonico Paolo Noise del seguitissimo e popolare programma Lo Zoo di 105 a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari in Puglia.

Regina – Foto: Facebook

La famosa e amatissima cantante brasiliana farà ballare tutta la piazza con un medley di tutte le canzoni più significative della sua carriera, tra cui “Day By Day”, “Up on the floor” e “Killing me softly” (versione dance della cover dei Fugees), “Close the door”, “What can you do”, “Up on the floor” e “You and me”.

 

Il simpaticissimo e irriverente conduttore di Radio 105 si scatenerà sul palco di piazza Vittorio Emanuele II, come ha già preannunciato ai fan mediante un breve video condiviso sui suoi seguitissimi profili social.

Paolo Noise – Foto: Facebook

Il Capodanno 2019 in piazza a Toritto è gratuito ed è ideato e organizzato dall’art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice. La conduttrice e giornalista Silvia Petrone presenterà gli artisti e i vari contest dell’ultima serata dell’anno. Un lungo ed entusiasmante veglione di San Silvestro che si preannuncia ricco di sorprese, dj set, sfilate, stand commerciali e tantissimo divertimento.

https://www.youtube.com/watch?v=ZHNMPXl1qco

Ma oltre a questi due grandi e famosissimi artisti ci saranno sul palco del Capodanno in piazza a Toritto anche il giovane rapper Reckless, all’anagrafe Domenico Macchia, che si esibirà sulle note del suo nuovo singolo intitolato Delusional, prima dello show irriverente e imperdibile del volto storico e noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105.

Reckless – Foto: Facebook

Gli altri protagonisti della prima e storica edizione del Capodanno in piazza a Toritto saranno i baby modelli e attori di Fatti per il Successo Academy, che sfileranno in passerella indossando gli outfit delle ultime collezioni di noti brand del kids fashion.

Havana Group – Foto: Facebook

Dopo il countdown e il brindisi di inizio anno, la festa proseguirà con il dj set degli Havana Group, duo composto da Enzo Farinola e Grimilde Minervini, che animerà la notte più lunga dell’anno fino all’alba con una ricca selezione musicale dagli anni ’70 ai giorni d’oggi.

Un evento “trasversale” che si propone di soddisfare la voglia di far divertire, cantare e ballare persone di ogni età, in particolar modo giovani, per festeggiare in sicurezza e allegria la fine del 2018 e l’inizio del nuovo anno.