Home » Taylor Swift parla dei suoi momenti difficili durante il Reputation tour

Taylor Swift parla dei suoi momenti difficili durante il Reputation tour

Taylor Swift ha parlato dei suoi momenti difficili durante il Reputation tour, ricordando quegli attacchi violenti e durissimi subiti dalla star tv e stilista Kim Kardashian e dai suoi fan due anni fa quando era in corso una guerra mediatica tra la celebre cantautrice e il rapper Kanye West.

Taylor Swift – Foto: Facebook

Proprio durante il primo concerto, che ha segnato il suo ritorno live per promuovere il suo ultimo disco Reputation, Taylor ha confessato pubblicamente le difficoltà superate degli ultimi anni, a partire dallo scontro avuto con Kanye West e Kim Kardashian.

“Forse vi starete chiedendo – ha spiegato la cantante -, perché ci siano così tanti serpenti dappertutto, eh? Un paio di anni fa, qualcuno mi ha chiamato serpente sui social media. Poi molte persone mi stavano definendo in un sacco di modi e scrivendo parecchie cose sui social media, su di me. Per questo ho attraversato un periodo molto difficile – ha detto Taylor -, non sapevo neanche se avrei mai avuto la forza di continuare a salire su un palco. Volevo dunque dirvi che quando qualcuno vi bullizza, e altri sui social media non perdono occasione per attaccarvi approfittando della vostra debolezza, non dovete perdervi d’animo. Al contrario, questo deve darvi forza. La lezione alla fine è per tutti questa: non bisognerebbe preoccuparsi troppo del giudizio di chi non vi conosce – ha sottolineato -, ma tenere in considerazione solo le parole di chi amate e vi ama“.

Per rimarcare il concetto sul palco, alle spalle della cantante, è comparso un gigantesco serpente.

?? @gettyentertainment

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Durante lo show a Glendale, in Arizona, Taylor Swift è stata anche raggiunta da due amiche: Camila Cabello e Chari XCX, che hanno cantato con lei la popolarissima “Shake It Off”.