I Backstreet Boys tornano in un concerto a Roma!

I Backstreet Boys tornano a Roma con un film-concerto, BACKSTREET BOYS SHOW ‘EM WHAT YOU’RE MADE OF: il film concerto, diretto da Stephen Kijak sulla maggiore Boy Band di sempre da 20 anni batte tutti i record.

Alle ore 18:30, presso il cinema BARBERINI (Piazza Barberini, 24/26), sarà trasmesso un ritratto sincero della vita della band: in 118 minuti, che sono un regalo per tutti gli appassionati, BACKSTREET BOYS SHOW ‘EM WHAT YOU’RE MADE OF ci accompagnerà tra gli alti e bassi della loro carriera (compreso il rapporto con il loro primo manager, Lou Pearlman, finito in carcere per truffa). Finché, nel 2012, subito dopo il ritorno nella band di Kevin Richardson, i ragazzi sono andati a Londra a comporre un nuovo album, realizzare questo film e pianificare la tournée del loro ventennale.

Il film concerto ci farà assistere a una performance acustica della band, registrata in diretta al Dominion Theatre di Londra il 26 febbraio. Dal vivo e di fronte a 2.000 fan entusiasti, la band ha eseguito alcuni dei brani più amati, come I Want It That Way, As Long As You Love Me, Shape Of My Heart, Show ‘Em (What You’re Made Of) e In A World Like This. Il film concerto sarà anche al cinema, ma solo il 14 e 15 luglio, grazie alla distribuzione di Microcinema.

Vi lasciamo al trailer del film-documentario:

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.