Triste è il nuovo album di Samuel Heron

Triste è il nuovo album di Samuel Heron. Un nuovo disco di inediti con ben 9 tracce. La produzione del disco è stata firmata dal team ITACA (E. Maimone, L. Grillotti, F. Mercuri, G. Cremona), e dal connubio con Pankees e l’accattivante presenza di Sick Luke.

Samuel Heron ha spiegato in conferenza stampa: “Triste non è affatto un album triste, non è cupo – ma purtroppo sono io ad essere prevalentemente così. Non ho un carattere facile, sono molto sensibile, molto molto contorto e diciamo che sono composto da un 80% di malinconia e soltanto da un 20% di carattere frivolo. Ho sempre convissuto con questo mio essere triste, ma solo ora sono riuscito a prendere coscienza del fatto che questo mio lato caratteriale fosse anche giusto liberarlo”.

Il rapper ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro ai suoi ascoltatori più giovani: “Spero che Triste faccia da campanello ai ragazzi che mi ascoltano. Io ho 28 anni e ho vissuto anche una vita vera, al di là di tutte le esperienze ingioiellate che si vedono su Instagram. Ho molta paura che il target di ascoltatori che mi segue, fatto anche di ragazzi molto piccoli di età, non abbia ancora la maturità di capire quale sia la parte ‘vera’ di tutto ciò. Credo che col passare del tempo ci sarà una fascia di persone che non riuscirà a gestire e a comprendere la sua parte più fragile ed emotiva, ma con Triste io per primis ho imparato a gestire questo lato caratteriale di me, a capire come trasformarlo in energia e – incredibile ma vero – questa energia sono anche riuscito a metterla dentro ai pezzi”.

Redazione-iGossip