Va tutto bene di Giulia Molino: la tracklist dell’album

Va tutto bene è l’album d’esordio della cantante di Amici di Maria De Filippi 2020, Giulia Molino. Dal 20 marzo scorso è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Oltre all’omonima titletrack, l’album contiene altre 6 tracce, tra cui due scritte interamente dalla stessa Giulia, che mostra appieno il suo raffinato talento nella scrittura.

“Questo ultimo anno ha portato con sé tantissime esperienze ed emozioni – ha detto la cantante di Amici -. Stiamo vivendo un tempo difficile che ci mette alla prova… ma stiamo resistendo e dando dimostrazione di tutta la forza che il nostro paese e ognuno di noi ha dentro di sé. In tutto questo la musica può aiutarci a sentirci vicini ed alleviare quelle che ora sono le nostre preoccupazioni… Con la speranza che presto ognuno di noi possa dire Va tutto bene”.

Va tutto bene di Giulia Molino: la tracklist

1)Domeniche di Maggio
2)Nietzsche
3)Va tutto bene
4)Amore a lieto fine
5)Solo questo mi e’ rimasto
6)Quando non trovo un perché
7)Briciole
8)Happy days.

Chi è Giulia Molino

Cantante. Ha 20 anni e vive a Scafati (SA) con la famiglia. Si definisce molto testarda, fragile e insicura. Deve fare la doccia sia la sera che il mattino seguente e non esce di casa senza profumo. La passione per la musica è nata in un villaggio turistico.

Redazione-iGossip