Quantcast

Myriam Catania: torna con Luca Argentero?

La rottura fra Myriam Catania e Luca Argentero era stata ufficializzata qualche tempo fa, condita da foto e commenti al vetriolo apparsi sulla stampa scandalistica. La bella ragazza è stata quindi paparazzata in due occasioni diverse, la prima in compagnia del cugino Francesco Venditti mentre si dedicava a una serata di baldoria nei locali romani e la seconda più tenera, assieme all’ex (?) Luca Argentero in un cinema semi vuoto della capitale.

Sembra che l’intesa fra i due sia stata molto alta, quindi viene spontaneo chiedersi se l’attore abbia archiviato il suo flirt con Cristina Marino, paparazzata con lui negli ultimi mesi, e abbia scelto di tornare dalla moglie dopo un periodo di distacco volontario.

Le foto che ritraggono Myriam nei locali la vedono felice e sorridente, che sia dovuto al ritrovato amore? Del resto i beninformati hanno sempre dichiarato che il cugino Francesco Venditti le è rimasto sempre accanto nel momento della rottura dal marito, consigliandole di non mollare se era fermamente convinta che Luca fosse l’uomo della sua vita. Così è stato, e le immagini che vedono il riavvicinamento fra i due fanno ben sperare per Myriam.