Quantcast

Nadia Toffa compie 39 anni: “È bello vivere”

Nadia Toffa del programma tv Le Iene ha festeggiato ieri 39 anni. La conduttrice e inviata ha scritto una bellissima ed emozionante dedica sui suoi profili social.

Nadia Toffa – Foto: Instagram

L’amatissima e popolare star tv sta conducendo la sua difficile battaglia contro il tumore con grande coraggio, tenacia e determinazione. Qualche settimana fa Leggo ha rivelato che Nadia, debilitata dalle cure contro il cancro, avrebbe deciso di prendersi una pausa, per concentrarsi esclusivamente sulle cure per stare meglio.

Dopo aver saltato nuovamente le ultime puntate di Amici di Maria De Filippi 2018 e Le Iene, Nadia Toffa ha voluto condividere la gioia per il suo 39° compleanno con i suoi numerosi fan che la seguono e sostengono con affetto e amore sui social network, in particolar modo da quando sta combattendo la malattia con grande tenacia.

Ieri l’inviata e conduttrice de Le Iene ha condiviso un selfie sui suoi profili social e ha scritto: “Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti – ha proseguito Nadia Toffa – Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce… A TUTTA VITA. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto. Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita”.

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto ? Grazie di esservi ricordati di me ?Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi ?? Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano ??????

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Buon compleanno Nadia e non mollare mai. Siamo tutti con te!