Quantcast

Nadia Toffa e la sua battaglia contro il cancro: “Sto molto meglio”

Nadia Toffa sta combattendo con tenacia e determinazione la sua delicata battaglia contro il cancro. Ai suoi follower la conduttrice e inviata del programma tv di Italia 1, Le Iene, ha dichiarato che sta molto meglio.

Ha condiviso alcuni scatti con i suoi sostenitori sul suo seguitissimo profilo Instagram per rassicurare i tanti fan sulle sue condizioni di salute: un fiore di loto e un selfie dove torna a sorridere e sembra avere tanta energia per combattere il tumore che l’ha colpita.

Le cure stanno facendo il loro effetto e pertanto la chemioterapia si sta dimostrando efficace.

Nelle ultime settimane Nadia Toffa era stata attaccata brutalmente da Eleonora Brigliadori con un post su Facebook, che aveva indignato davvero tutti e aveva spinto la Rai ad escluderla dal cast della prossima edizione del reality show di Raidue, Pechino Express 2018. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso…”, aveva scritto Eleonora in risposta a un utente che ricordava l’intervento dell’inviata del programma Le Iene di due anni fa sul tema tumore. “Il destino mostra le false teorie nella vita – aveva aggiunto – e dove la salute scompare la falsità avanza”.

Nonostante le feroci polemiche e vivaci critiche, Eleonora Brigliadori non ha fatto nessun passo indietro al settimanale Oggi: “Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express, perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno”.