Quantcast

Nadia Toffa pronta per il ritorno in tv: “I capelli ricrescono, manca poco”

Nadia Toffa è davvero pronta per il grande ritorno in tv. La sua battaglia contro il tumore continua, ma lei è molto determinata e tenace. Manca davvero pochissimo per il ritorno a Le Iene ed è davvero molto felice ed entusiasta.

Nadia Toffa con la mamma e il collega Marco – Foto: Instagram

In una delle sue ultime foto social, la conduttrice tv e inviata de Le Iene Nadia Toffa è in compagnia della mamma e dell’amico nonché collega Marco. “Piena d’amore, dal mio amico e collega Marco e da mia mamma Marghe – ha commentato la presentatrice tv sul suo profilo Instagram – Che fortunata. Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e delle idee per la prossima stagione. Vacanze finite, ma io in fondo vivo sempre in vacanza, dal momento che faccio ciò che mi rende felice… segreto facile facile”.

Nadia Toffa ha parlato con i suoi follower dei suoi capelli e delle cure: “Ma la gente non sa che dopo la chemio i capelli ricrescono? Non è che si resta pelati a vita. Non sono ancora guarita. Sono viva e continuo le terapie. Intanto i capelli ricrescono. Dai che manca poco”.

Visualizza questo post su Instagram

Iena con parrucca spettinata ?? ? #redazioneiene #leiene #comingsoon dajje ???? inchieste in arrivo. #mancapoco ?? buon tutto gente!!!!!!

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

I fan e gli amici di Nadia non vedono l’ora di vederla in tv!