Quantcast

Nadia Toffa torna a Le Iene: “I capelli? Stanno ricrescendo”

Nadia Toffa è pronta per il grande ritorno a Le Iene, previsto per il prossimo mese. La conduttrice tv e inviata del famoso programma di Italia 1 ha rivelato ai suoi follower che i capelli stanno ricrescendo, dopo i numerosi cicli di chemioterapia a cui si è sottoposta.

Nadia Toffa – Foto: Instagram

In una delle sue ultime foto social, la conduttrice tv e inviata de Le Iene Nadia Toffa è in cucina mentre prepara una frittata. Nella didascalia che accompagna la foto, la presentatrice ha scritto: “Momento frittata. Ho rischiato il #patatrac nel #ribaltone….. #frittata sempre pericolosissima…..#frittata con #menta fresca #MasterNadia #piattiEstivi #micamale l’esperimento. Buon appetito a tutti”.

Nadia Toffa – Foto: Instagram

Ultimi giorni di relax prima del grande ritorno sul piccolo schermo.

Negli ultimi tempi Nadia Toffa era stata attaccata brutalmente da Eleonora Brigliadori con un post su Facebook, che aveva indignato davvero tutti e aveva spinto la Rai ad escluderla dal cast della prossima edizione del reality show di Raidue, Pechino Express 2018. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso…”, aveva scritto Eleonora in risposta a un utente che ricordava l’intervento dell’inviata del programma Le Iene di due anni fa sul tema tumore. “Il destino mostra le false teorie nella vita – aveva aggiunto – e dove la salute scompare la falsità avanza”.

Nonostante le feroci polemiche e vivaci critiche, Eleonora Brigliadori non ha fatto nessun passo indietro al settimanale Oggi: “Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express, perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno”.
Ora parenti, fan e amici vip di Nadia Toffa non vedono l’ora di vederla in tv. Auguri!