Quantcast

Nadia Toffa torna in ospedale la vigilia di Natale per la chemioterapia

Nadia Toffa è tornata in ospedale la vigilia di Natale per un altro trattamento di chemioterapia. Anche questa volta la conduttrice del programma tv di Italia 1, Le Iene, è apparsa con il sorriso sui social nonostante tutto. Una vera e propria leonessa che non ha mai smesso di sorridere e lottare, nemmeno quando era troppo stanca e provata dalle cure e nemmeno quando a marzo ha scoperto che il cancro era tornato.

Nadia Toffa – Foto: Instagram

Negli ultimi scatti social condivisi su Instagram, la presentatrice delle Iene Nadia Toffa è in ospedale durante la chemioterapia. Nella foto la conduttrice tv è stesa sul lettino, con la flebo attaccata per fare una nuova infusione. Dal viso traspare quanto sia provata, anche se la giornalista, ancora una volta, sorride con coraggio.

“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia – ha scritto Nadia -. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque – ha aggiunto il calce al post – stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore”.

 

Nadia Toffa ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno, incoraggiamento e affetto dai suoi fan.

La sua difficile battaglia contro il cancro prosegue senza soste. Ha dovuto lottare per ben due volte contro il cancro, con altrettante operazioni e lunghe sedute di chemioterapia. La prima volta le venne diagnosticato a dicembre 2017, in seguito a un malore improvviso che l’aveva costretta a un ricovero d’urgenza. Poi, nel marzo 2018, i medici hanno segnalato una recidiva, che l’ha costretta a ricominciare da capo. Ora si sottopone regolarmente a cure e controlli.