Quantcast

Nadia Toffa umiliata sui social: “Hai rotto con la storia del cancro”

Nadia Toffa è stata duramente criticata e umiliata sui social da alcuni hater perché la sua battaglia contro il cancro è diventata logorroica. Commenti vergognosi, vili e indecenti che fanno rabbrividire tutti.

Nadia Toffa – Foto: Facebook

La tenace e sempre sorridente conduttrice tv delle Iene è rimasta molto amareggiata e impietrita dal commento violento e terribile di un hater. «Hai rotto… – ha scritto un utente – sai quante persone muoiono ogni giorno. Cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te, che sta storia ha rotto».

Parole di fuoco e odio che hanno lasciato l’amaro in bocca a tutti, in primis a Nadia che ha replicato: «Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore – ribatte la Toffa – Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa».

Ma il fatto di voler condividere la sua lotta contro il tumore è un gesto che ha toccato il cuore di tantissimi fan e rappresenta un incoraggiamento per chi sta lottando come lei. Il popolo del web si è infuriato per le parole vergognose usate verso Nadia. Ma lei sempre con il sorriso ha risposto agli attacchi al vetriolo e critiche: «È bene che tutti vedano chi circola».

La sua difficile battaglia contro il cancro prosegue senza soste. Ha dovuto lottare per ben due volte contro il cancro, con altrettante operazioni e lunghe sedute di chemioterapia. La prima volta le venne diagnosticato a dicembre 2017, in seguito a un malore improvviso che l’aveva costretta a un ricovero d’urgenza. Poi, nel marzo 2018, i medici hanno segnalato una recidiva, che l’ha costretta a ricominciare da capo. Ora si sottopone regolarmente a cure e controlli. La vigilia di Natale 2018 la presentatrice delle Iene Nadia Toffa l’ha trascorsa in ospedale per la chemioterapia.

Auguri Nadia!