Quantcast

Naike Rivelli ancora nuda sul web

taglioAlta_001546

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli torna a dare spettacolo su Internet e si mostra senza veli in siparietti sexy in cui appare completamente nuda. La figlia trentanovenne di Ornella Muti su Instagram ha postato una serie di scatti in cui appare nuda mentre fa yoga o decora l’albero di Natale.

La Rivelli è stata ripresa in una vasca da bagno completamente nuda in un video che è stato immediatamente rimosso “Tranne mio fratello e mio figlio siamo una famiglia di nudisti! Giriamo sempre nude per casa e non ci vedo nulla di male” ha spiegato Naike “Ho postato quelle foto su Instagram perché quel social è proprio una finestra sulla mia vita, faccio vedere tutto da quello che mangio in poi. Le foto nuda me le ha scattate William che è come mio fratello perché lo conosco da quando sono bambina” ha rivelato la Rivelli.

“Il video di me nella vasca, invece, me l’ha fatto mia nonna novantenne perché mia mamma si rifiuta di fotografarmi senza veli. Era così simpatico che non ho resistito alla tentazione di pubblicarlo! Però mi fa ridere il fatto che io sono su Instagram da 3 anni e nessuno mi ha mai filato, poi è bastato quel video lì e non si parla d’altro!”

Intanto la figlia di Ornella Muti è a caccia di un nuovo uomo “Sto cercando un uomo ricco” ha detto “Mi piacerebbe avere un uomo che mi dice “non ti preoccupare, ci penso io”. Ah, poi deve essere anche spirituale, intelligente, della mia età”