Quantcast

Naike Rivelli e la confessione su suo padre: “L’ho scoperto 6 anni fa”

Naike Rivelli ha rivelato in diretta tv al programma di Raiuno Non disturbare condotto da Paola Perego di aver scoperto soltanto 6 anni fa chi è realmente suo padre. Durante l’intervista fiume, la figlia della celebre star del cinema italiano Ornella Muti ha parlato del suo rapporto con i social network, con la nudità e il sesso.

Naike Rivelli – Foto: Facebook

La provocante e seducente artista Naike Rivelli ha dichiarato a Paola Perego: “Non so chi sia mio padre. Scoprirlo è stato uno shock per tutti. C’è stato Federico Facchinetti, il papà dei miei fratelli, e ho chiamato sempre lui papà”.

La showgirl e artista Naike Rivelli ha poi aggiunto: “Per tanti anni pensavo di conoscerlo ma poi abbiamo scoperto che non era mio padre”.

Fino a sei anni fa la figlia della celebre e amata attrice Ornella Muti ha spiegato di aver frequentato regolarmente questa persona certa che fosse il genitore. Poi la verità quando l’uomo, il produttore spagnolo José Luis Bermudez de Castro, le ha chiesto di fare la prova del DNA per il riconoscimento.

“Ho scoperto questa cosa sei anni fa ed è stato uno shock – ha ammesso Naike – Gli ho dato una ciocca dei capelli e, dopo aver fatto le analisi, abbiamo scoperto che non avevamo legami di parentela. Siamo rimasti tutti spiazzati, anche mio figlio”. Per poi proseguire: “A mamma ho detto che non ne volevo sapere più nulla. La mente ti mente. Uno si convince di cose… quando l’ho saputo mi sono chiesta chi sono“.