Quantcast

Naike Rivelli nuda e hot: le foto senza veli su Twitter, Instagram e Facebook

Naike Rivelli nuda e hot come non l’avete mai vista! La popolare cantante, modella e attrice conduce da diversi anni una battaglia a favore del nudo sui social network e una campagna a favore dei diritti civili. Ma chi è Naike Rivelli? Età, altezza, figliobiografia, vita privata e tante curiosità su Naike le troverete subito dopo il salto!

Naike Rivelli nuda e provocante sui social – Foto: Twitter

La biografia di Naike Rivelli

La provocante e seducente artista Naike Rivelli è la figlia della celebre diva del cinema italiano, Ornella Muti. Chi è suo padre? Il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermudez de Castro. E’ nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera in Germania.

La figlia della celebre e amata attrice Ornella Muti ha studiato alla Scuola Internazionale di Teatro di Roma e ha debuttato come attrice all’età di 16 anni nel 1990 grazie al regista Ettore Scola per recitare nel film Il viaggio di Capitan Fracassa. Ha poi recitato piccoli ruoli in produzioni italiane e internazionali, tra cui South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallstrom, Open Graves di Alvaro de Arminan e Benvenuti al Sud di Luca Miniero.

Ha poi preso parte a diverse miniserie tv, tra cui Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro, e ad alcuni reality show, tra cui Pechino Express e Il Ristorante.

Ha esordito come cantante nel 2010 con lo pseudonimo Nayked lanciando il suo primo singolo, I Like Men. L’8 febbraio 2011 è uscito il suo primo album, Metamorphose Me.

La vita privata di Naike Rivelli

La provocante e seducente Naike è diventata mamma per la prima volta di Akash nel 1996, nato da una breve relazione. Nel 2002 l’attrice e cantante bisessuale ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski. Il matrimonio è durato appena nove mesi e, dopo la separazione, è sopraggiunto il divorzio nel 2008. Ha avuto una breve storia d’amore con Yari Carrisi, figlio del celebre cantautore pugliese Al Bano Carrisi e Romina Power.