Quantcast

Naike Rivelli e Yari Carrisi vogliono un figlio: “Ci stiamo provando”

Naike Rivelli e Yari Carrisi vogliono un figlio. Dopo l’aborto di diversi mesi fa, la figlia della celebre e famosa attrice italiana Ornella Muti ha confessato alla conduttrice tv di Domenica Live, Barbara D’Urso, il suo grande sogno. Lei continua ad avere un rapporto speciale e unico con l’ex concorrente del Grande Fratello e Uman Take Control Siria De Fazio. Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Naike Rivelli e Siria De Fazio si sono anche scambiate un appassionato bacio in bocca in diretta tv. La storia d’amore della bollente e sexy attrice e cantante Naike Rivelli con il figlio di Albano Carrisi prosegue senza soste. L’ex gieffina non rappresenta affatto una minaccia per il loro amore.

Naike Rivelli e Yari Carrisi - Foto: Instagram
Naike Rivelli e Yari Carrisi – Foto: Instagram

“Finché uno ha un rapporto che è così – ha ammesso la figlia di Ornella Muti -, se la gestisce come vuole. Quando ti innamori, è dura perché sono sentimenti veri. Quando litigo con Yari, sto proprio sfasata dentro di me. Se non ci parliamo perché è successa una cosa, io sto malissimo”. Ha poi ricordato la brutta esperienza dell’aborto: “Eh, capita, tutti i bambini sono degli angeli e portano del bene. Se non fosse stato per quello, forse non sarebbe successo. Ci siamo goduti questi 15 giorni da soli, con la famiglia, fuori dal gioco, e ci siamo proprio conosciuti. Quando poi è successo, che ho iniziato ad avere delle perdite lì… Ho detto ok”.

Il dolore rimane, ma Yari Carrisi e Naike Rivelli vogliono un figlio e non vedono l’ora di metterlo al mondo come ha confermato l’attrice e cantante a Barbara D’Urso: “Comunque ci stiamo riprovando, non vi preoccupate! Se succedesse, sarebbe bello. Con Yari lo farei. Sono cose che non si spiegano, quando vedo Yari io vedo me stessa, se dovevo nascere uomo io ero Yari. Abbiamo gli stessi pensieri – ha detto la 41enne artista -, ci piacciono le stesse cose. Siamo uguali. La prima volta che l’ho visto ho riconosciuto qualcosa di cui mi potevo fidare assolutamente. Lui è me stessa. È un buon compagno e non può che essere un buon padre. Lui anche con Akash ha un buonissimo rapporto”.

Lei però non perde il suo vizietto… Qual è? La condivisione di scatti e selfie hot su Twitter e Instagram. Lei va pazza per il nudo e anche i suoi fan e le sue numerose ammiratrici lesbo apprezzano le sue foto senza veli che sono sempre molto piccanti!