Quantcast

Nasce Vodafone TV: ecco quanto costa e cosa propone

È nata l’alternativa a Tim Vision. Nel mondo delle TV a pagamento arriva anche Vodafone TV, che propone tanti contenuti a 10 euro al mese. Dopo Netflix, Sky e appunto Tim Vision, anche Vodafone ha realizzato la sua piattaforma personale di streaming.

main_vodafone-tv

La proposta di Vodafone è dedicata ai clienti fibra ed è attivabile da oggi in anteprima in oltre 30 Vodafone Store italiani. Vodafone TV è simile a Tim Vision: è previsto infatti un set top box in comodato gratuito, funziona solo con la fibra dell’operatore ed è visibile anche in mobilità con l’app dedicata.

Costa 10 euro ogni 4 settimane, senza vincoli, e offre il pacchetto Now TV già incluso, 8 film Chili TV (di cui 2 prime visioni ogni mese), 6 mesi di Netflix e i contenuti di Discovery Italia, De Agostini Editore e dei brand Viacom Italia. Un’offerta molto vantaggiosa, dato che questi pacchetti, da soli, costerebbero molto di più.

Si può arricchire l’abbonamento con pacchetti a parte (come Cinema e Serie TV), con pagamento sempre sul conto telefonico della fibra e senza penali per la disattivazione. Sono previste molte funzioni utili, come quella che permette di mettere in pausa la diretta di un programma e di far ripartire il programma dall’inizio.