Quantcast

Natalia Angelini contro Diletta Pagliano

Diletta-Pagliano-Facebook

La coppia di Uomini e Donne formata da Diletta Pagliano e Leonardo Greco si è separata da poco tempo. I due, dopo una breve separazione, erano ritornati indietro, ma in seguito si erano nuovamente lasciati. Per questo su internet e nei giornali di gossip era circolata la notizia secondo cui i due si sarebbero separati a causa di un’altra protagonista di Uomini e Donne, l’ex tronista Natalia Angelini.

La bella ex tronista, che da diverso tempo frequenta Leonardo Greco, ma solo per lavoro, ha deciso di smentire la storia attribuitele con Leonardo Greco in un’intervista su un settimanale “Assolutamente no! Sono ospite fissa del sabato del locale di cui è il re e siamo diventati amici.” ha detto Natalia “La sua storia con Diletta Pagliano era già finita da tempo. Non so se lei pensa che io sia la causa della rottura, ma se ne è convinta, dovrà ricredersi. Inoltre, frequento un ragazzo di Bergamo, che è il proprietario del ristorante che ci ospita. Diletta è molto giovane ed è normale che sia istintiva e non abbastanza matura da comprendere che il lavoro di Leonardo lo porta ad essere lontano e circondato da donne. Al suo fianco ci vorrebbe una donna matura che capisca il suo mondo.”

Natalia Angelini, che è diventata molto amica dell’ex tronista Leonardo Greco, ha anche parlato del rapporto fra Diletta e Leonardo, riferendo quello che è il suo pensiero a riguardo “Quando noi che facciamo questo lavoro decidiamo di stare con qualcuno è perché lo vogliamo davvero, quindi vogliamo una persona che non ne sia geloso.” ha detto Natalia “Perciò dico a Diletta di non tirare in ballo persone che c’entrano per giustificare la fine della sua storia. Io sono rimasta quella che ero prima di Uomini e donne; ho iniziato a condurre serate due anni dopo. Ora sono testimonial di marche, conduco in radio e sono in trattative per una conduzione Rai. Non è vero che Uomini e donne è tutto montato: finché stanno da Maria De Filippi va tutto bene, poi, quando non hanno più spazio, sparano a zero sul programma!”.

Gelida la replica di Diletta “le persone hanno la presunzione di poter parlare su me quando fondamentalmente non sanno nulla sulla mia persona. E per cosa?? Per riavere un minimo di popolarità! io non ho bisogno di certi mezzucci! Ad ogni modo noi guardiamo e passiamo facendoci una grassa risata”.

Di Valentina Vanzini