Quantcast

Natalia Angelini dopo U&D torna in tv

natalia-angelini

Dopo Uomini e Donne, Natalia Angelini torna in tv come tentatrice in Tentation Island, il nuovo programma di Canale5 con protagoniste 5 coppie e 20 tentatori. A farlo pensare un messaggio di Facebook inviato dall’ex tronista di Uomini e Donne “Buongiorno fb e amici, sono in partenza e lascerò a casa cellulare e web quindi finalmente non pubblichero’ piu’ canzoni del mio Gigi D Alessio, ho capito che su 5000 amici, piace solo a me ahahahaha ..” ha detto Natalia Angelini “Staro’ via un mese, vivro’ un esperienza unica ma miraccomando non dimenticatevi di me!grazieee x l affettooo e a prestooooo”.

“Quando ho partecipato a Uomini e Donne mi sono messa in gioco perché ci credevo e ho lasciato la trasmissione prima del previsto, rinunciando a visibilità e conseguenti guadagni, perché mi sono resa conto che quello che cercavo, l’amore, non l’avrei trovato in quello studio” ha raccontato Natalia Angelini parlando della sua partecipazione al programma di Canale5 “Non mi sento penalizzata dall’esperienza in tv, per niente”.

Dopo Uomini e Donne, la Angelini aveva iniziato a lavorare nel mondo della tv “Lavoro a Rai 3, dove conduco due programmi, uno di musica, Crossover, e uno di cinema che partirà prossimamente. Nel frattempo, ho lavorato anche per il film di Giovanni Veronesi, L’ultima ruota del carro”.