Quantcast

Natalino Capristo si racconta a iGossip.it: intervista esclusiva al ballerino

Natalino Capristo si racconta in esclusiva al nostro sito iGossip.it. Il giovane, bellissimo e sexy ballerino e interior designer italo-greco parla per la prima volta della sua vita privata e del suo lavoro. Un racconto profondo, sensibile e importante che tocca tanti punti. Oggi conoscerete la storia del ballerino Natalino Capristo, che nelle ultime settimane era finito al centro del gossip nazionale per un presunto fidanzamento con Giovanni Ciacci, che era stato però smentito categoricamente dallo stesso ballerino al nostro sito. Subito dopo il salto troverete l’intervista integrale a Capristo!

Natalino Capristo in costume al mare – Foto: iGossip.it

Ciao Natalino Capristo, dove sei nato?

A Cariati, in provincia di Cosenza.

Quali sono i tuoi hobby?

Amo la natura, andare a cavallo, allenarmi all’aperto, disegnare e scrivere.

Natalino Capristo in total black – Foto: Facebook

Quando è nata la tua passione per la danza?

Ho iniziato a studiare danza all’età di 4 anni. Mi ha seguito la mia insegnante di danza che ha sempre creduto in me, Rosaura Stasi. All’età di 17 anni ho voluto mollare la danza per via del brutto momento legato alla separazione dei miei genitori, ma grazie alla forza che mi ha dato mia mamma sono tornato sui miei passi. A 18 anni vado via da casa e da lì inizia la mia vita. Inizialmente ero insicuro e ai provini non davo mai del mio meglio. Mi sentivo inadeguato, non pronto, ma quando ho acquisito più sicurezza in me stesso, sono riuscito a farmi conoscere senza aver timore di giudizi. Vorrei lanciare un messaggio…

Certo, a chi vorresti inviare questo messaggio?

Vorrei dire grazie a mia madre che non ha mai smesso di credere in me e nei miei sogni. Pur non avendo soldi non mi ha mai fatto saltare una lezione e un concorso. Mi ha fatto sentire sempre speciale e se oggi riesco a farmi voler bene dalle persone che mi circondano, è merito dell’educazione che lei mi ha dato. Non voglio dimenticarmi però di mio padre che fino ad un certo punto della mia vita c’è stato. Poi nella vita non tutto va come deve andare… per cui lui ha deciso di non fare più parte della famiglia.

Natalino Capristo – Foto: Facebook

Quali lavori hai svolto?

Ho lavorato come ballerino nel corpo di ballo di diversi programmi televisivi: Grande Fratello Vip, I migliori anni, Tu sì que vales, Music quiz, Una bella serata di Bigazzi, Il bello delle donne, Battiti live, Wannadance? e per il video clip Cartagena di Ivana Spagna e Jay Santos.

Ti sei rifatto?

Rinofiller e ho rimpolpato i glutei per gioco insieme al mio amico Giacomo Urtis.

Potresti parlarci della tua vita sentimentale?

Ho avuto una relazione lunga con una bellissima ragazza che per anni è stata una mia collega. Non amo le etichette, quindi non mi identifico. Sono un esteta e amo il bello nella vita.

Non hai mai avuto storie con ragazzi?

Esperienze. Le storie solo con ragazze.