Quantcast

Nek, una confessione shock: “Martina non è mia figlia naturale”

nek figlia martina

Per molto tempo, Nek, il cantautore di Sassuolo fresco del suo meritato secondo posto al Festival di Sanremo con la nuova canzone “Fatti avanti amore”, sembra aver nascosto al suo pubblico una verità particolare, che coinvolge colei che finora è stata creduta sua figlia naturale, ovvero Martina, in procinto di compiere quattordici anni.

Il cantante è stato recentemente ospite di una puntata del Maurizio Costanzo Show, durante la quale, tra una domanda e l’altra, ha rivelato alcuni particolari inediti della sua vita privata in famiglia. E’ quindi rispuntato il nome di Patrizia Vacondo, ora sua moglie, che tuttavia prima di conoscere l’artista era già mamma della piccola Martina, che Nek conobbe quando lei aveva un anno.

Il tutto risale ad oltre vent’anni fa, dopo aver conosciuto Patrizia ad una festa nel suo paese natale. Nek ha affermato che da subito si è sentito in dovere di prendersi cura anche della piccola, oltre che di Patrizia, diventando perciò una famiglia allargata. Martina ora utilizza, oltre al suo vero cognome, anche quello del cantante: per la giovane è un modo, per quanto modesto, di ringraziarlo per tutto ciò che nel tempo ha fatto per lei.

Nek, ancora piacevolmente confuso per l’attenzione ricevuta dopo la rivelazione, ha aggiunto che crescere Martina è stato particolarmente facile, di certo non come è avvenuto nell’esperienza successiva con Beatrice, figlia naturale di Nek, che a sentire il padre sembra essere un vero e proprio uragano.

Anche Martina, però, sembra essere particolarmente affettuosa con il padre, pur con un pizzico di sarcasmo: in merito ai suoi frequenti sbalzi di umore, commenta così: “E’ un artista, devo prenderlo così come è”. La famiglia di Nek è da tempo molto unita, nonostante sia composta da membri così diversi tra di loro, e certamente questa rivelazione è servita a fare chiarezza per il cantante stesso in merito all’affetto che da sempre lo lega a moglie e figlia.