Quantcast

Nella tana dei lupi, l’ultimo heist movie di Christian Gudegast con Gerard Butler

Manca poco all’uscita nelle sale del nuovo film Nella tana dei lupi di Christian Gudegast, un heist movie che vede Gerard Butler nei panni di un detective di Los Angeles.

Nella tana dei lupi, l’ultimo heist movie di Christian Gudegast con Gerard Butler- foto ilcineocchio.it

Gerard Butler è “Big Nick”, un detective della squadra speciale anticrimine che dà la caccia a una banda di rapinatori senza scrupoli che intende derubare la Federal Reserve Banke di Los Angeles.

Butler interpreta un uomo ruvido e disperato: “Quando ho letto il copione ne sono rimasto affascinato: è un film di genere ma intricato, ruvido, vero. E molto umano: è una storia che ha cuore perché lo hanno i personaggi. E mi piace il fatto che non sia mai prevedibile: quando pensi che vada da una parte, vira e va da un’altra” ha commentato in intervista rilasciata a Vanity Fair.

Nella tana dei lupi in pieno stile adrenalinico e appassionante dell’heist movie (film sulle rapine) promette di lasciare gli appassionati del genere davvero col fiato sospeso grazie all’interpretazione di Butler: “Un maschio alfa in mezzo ad altri maschi alfa. Vive in un mondo suo, ossessionato dal lavoro. Beve troppo, è un marito pessimo e un padre discutibile. Ma è il poliziotto più bravo in circolazione e quando si mette in testa una cosa, la ottiene.”

A fianco di Gerard Butler, nome simbolo del genere action odierno, ci sono Pablo Schreiber (noto per The WireOrange Is the New BlackAmerican Gods, O’Shea Jackson Jr. e Straight Outta Compton) e 50 Cent (rapper sempre più lanciato nel mondo del cinema), entrambi ex marines trasformatisi in ladri per provare un colpo impossibile.

Non resta che aspettare l’uscita del film Nella Tana dei Lupi  nei cinema italiani il 5 aprile 2018 e restare incollati alla poltrona.